Calcio Lecce 

Nuove maglie e Us Lecce program. Liguori: «Campagna abbonamenti impossibile»

Maglie ispirate a 3 icone storiche del Lecce: tradizione, territorio e fede.

Us Lecce Program e nuove maglie da calcio al centro della conferenza stampa svolta questa mattina nella sala conferenze dell’Acaya golf club. Intervenuti il vicepresidente Corrado Liguori, il direttore generale Giuseppe Mercadante, il responsabile marketing Andrea Micati, Giovanni Fasano responsabile della produzione di M908, Ilenia De Pascalis per l'USLecce Program e l'avvocato Andrea Corleto in rappresentanza della Banca Popolare Pugliese. Presenti anche i consiglieri d'amministrazione Dario Carofalo e Silvia Carofalo, l'amministratore unico di M908 Antonio Marti, Chiara Carrozzo direttrice dell'area finanziaria e Angelica De Mitri responsabile biglietteria e vice delegata alla gestione dell'evento.

Ad aprire la conferenza rappresentano i piani societari rivolti alla tifoseria nella prossima stagione sportiva è stato il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori. 

Campagna abbonamenti impossibile - “Al momento non possiamo fare la campagna abbonamenti, perchè acquistare l'abbonamento diventa un diritto anche a livello civilistico e contrattuale. Dunque anche per non incorrere in episodi negativi anche quest'anno siamo fermi su questo punto. Riprendiamo quindi dalla carta di fidelizzazione che lo scorso anno ha avuto 1920 sottoscrittori”. Con vantaggi su prevendita e costi. “I tifosi che rinnoveranno la card o la sottoscriveranno quest’anno avranno diritto a una prelazione sull'acquisto dei biglietti. Poi la vendita sarà libera, sino a esaurimento dei posti previsti dalle normative anti-coronavirus. I sottoscrittori dello scorso anno potranno rinnovare a 60 euro e 30 euro per gli Under 14. I nuovi iscritti, abbonati nell’ultimo anno di serie A, pagheranno 120 euro e 50 Euro per gli Under 14. Gli iscritti ex novo per il prossimo torneo pagheranno 160 euro e 70 euro per gli Under 14. Le sottoscrizioni saranno possibili dal 12 luglio prossimo, on line oppure nella filiale centrale leccese della Banca Popolare Pugliese, quella in Via XXV Luglio a Lecce”. Benefit della card anche sul costo dei biglietti. “In Curva Nord e Sud e in tutti i Distinti con ticket da 5 euro. Tribuna Est a 9 e 4 Euro (18 e 8 Euro per i non fidelizzati). Tribuna Centrale Inferiore a 16 Euro e 8 per gli Under 14, 26 Euro e 12 per chi non ha la card. Centrale Superiore a 26 Euro e 12 per gli Under 14, mentre i prezzi saranno 36 Euro e 16 per i non aderenti alla card. Poltronissime a 45 e 20 Euro, invece di 55 e 25 per chi comprerà il biglietto senza tessera. I prezzi saranno validi per 18 delle 19 gare interne di campionato. Solo su una la società si riserverà la possibilità di variare le tariffe”.

Nei piani dell’Us Lecce inoltre ci sarà la nascita della radio per i supporters fidelizzati, a cui verrà anche donato in regalo il pallone ufficiale della Serie B 2021/2022, con la firma di ogni calciatore.

Chiusura di conferenza con la presentazione delle maglie, ispirate a 3 icone storiche del Lecce: tradizione, territorio e fede. Prima maglia: giallorossa. Seconda maglia: bianca con al centro il rosone della Basilica di Santa Croce. Terza maglia: blu con inserti verdi fluo e sul lato cuore l’immagine dello stadio affollato di tifosi. All’appello assente la maglia dei portieri e una possibile quarta casacca che verranno svelate nelle prossime settimane.

Andrea Tafuro


Potrebbeinteressarti