Calcio Lecce 

Debutto al Via del Mare per il mister Marco Baroni

Oggi la presentazione del nuovo allenatore del Lecce

Debutto al “Via del Mare” in conferenza stampa per il nuovo allenatore del Lecce, Marco Baroni. Il tecnico emozionato è stato presentato alla stampa dal presidente Saverio Sticchi Damiani. “Iniziare la nuova stagione da un allenatore che questa maglia l’ha già indossata è un valore aggiunto. Dopo aver raggiunto l’intesa ho chiesto di ripescare quel gol che aveva fatto contro il Napoli. Vorrei vedere una squadra tosta, dobbiamo ricordare al gruppo quali sono i valori della società”. E’ seguito l’intervento del direttore tecnico Pantaleo Corvino, che ha definito la scelta del mister “ponderata e indirizzata su un tecnico capace”.

Parola quindi al nuovo allenatore dei giallorossi Marco Baroni, emozionato, di ritorno il Salento dopo circa 33 anni dall’avventura da calciatore. “Sono motivatissimo e non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Giocheremo con una punta e lavoreremo molto sugli esterni e sui centrocampisti, ma tutti si dovranno adoperare per la squadra. Occorreranno interpreti giusti e motivati per dare il massimo ad una piazza ambiziosa”.

La società intanto ha comunicato le date del ritiro precampionato. La stagione partirà ufficialmente in sede l’8 luglio con le visite mediche e il pre-ritiro presso l’Acaya Golf Resort. Giovedi 15 luglio partenza per Folgaria dove la squadra resterà in ritiro sino al 30 luglio. In Trentino il gruppo giallorosso avrà a disposizione le strutture d’allenamento di Folgaria e Lavarone.


Potrebbeinteressarti