Calcio Lecce 

Panchina Lecce, tutto pronto per Baroni: sarà lui il prossimo allenatore

Tutto ormai pronto per l'avvicendamento sulla panchina giallorossa: forse già domani l'annuncio

Manca l’ufficialità, ma salvo colpi di sorpresa, sarà Marco Baroni, ex difensore del Lecce e nella scorsa stagione alla guida della Regina, il prossimo allenatore dei giallorossi, dopo l’esonero di Eugenio Corini.

La scelta della società sembra, dunque, caduta su uno dei protagonisti del Lecce di Carlo Mazzone: compito di Baroni sarà quello, anche grazie ad un mercato calibrato, di sistemare la difesa, nota dolente delle ultime stagioni giallorosse, e di rivitalizzare la fase offensiva, proponendo il gioco arioso che aveva contraddistinto il suo Benevento, nella prima storica promozione in serie A.

Con Baroni, dovrebbe arrivare uno staff composto da Fabrizio Del Rosso nel ruolo di vice, da Andrea Petruolo come preparatore atletico e da Carmine Alessandria come match analyst. La conferma potrebbe già arrivare domani.

 

Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.