Calcio Lecce 

Tim Cup, Corini: «A Torino per provare a passare il turno». Out diversi big

Il Lecce si è trasferito a Torino senza gli indisponibili Listkowski, Dermaku, Rodriguez, Monterisi, Felici e i non convocati Tachtsidis, Majer, Pierno e Falco. Si gioca domani alle 14

Il Lecce si è trasferito a Torino senza gli indisponibili Listkowski, Dermaku, Rodriguez, Monterisi, Felici e i non convocati Tachtsidis, Majer, Pierno e Falco. Si gioca domani alle 14.

A proposito di quest’ultimo, mister Eugenio Corini ha specificato che il calciatore è rimasto a riposo solo perché, nei giorni scorsi, era raffreddato e il fatto li ha spaventati un po’, nel clima che si è creato nel ritiro di Rende, sabato scorso. “Sta bene ma non è disponibile”, ha detto il tecnico nella conferenza stampa convocata prima della partenza.

TORINO – “La Tim Cup è gratificante poterla giocare, affrontando una squadra forte come il Torino. La prepariamo al meglio, come sempre, provando a passare il turno. L’idea è di mettere la miglior formazione possibile, consapevole che abbiamo giocato solo tre giorni fa e che qualcuno ha bisogno di recuperare energie. Ho qualche defezione di troppo a centrocampo, ma cercherà di fare la cosa giusta”.

ANCORA SU COSENZA – “Per una squadra come la nostra, che propone calcio, è normale subire qualcosa. Una squadra forte, però, va a ottimizzare quello che crea, e questo ci lascia un po’ di rammarico, perché, se fossimo andati almeno sul doppio vantaggio, il Cosenza si sarebbe spento e la partita si sarebbe incanalata in una determinata maniera. Stiamo facendo un ottimo lavoro ma dobbiamo consolidarlo e accrescere la condizione di qualche elemento”.

MASELLI – “Ho fiducia in lui, l’ho già dimostrato, è entrato in Coppa e anche in una gara ufficiale in campionato. Ha attitudini ma deve migliorare. A Torino potrà fare esperienza”.

I CONVOCATI

PORTIERI – Bleve, Gabriel, Vigorito

DIFENSORI – Lucioni, Meccariello, Adjapong, Rossettini, Zuta, Gallo, Calderoni, Gianfreda

CENTROCAMPISTI – Paganini, Mancosu, Pettinari, Bjorkengren, Maselli, Henderson

ATTACCANTI – Coda, Stepinski, Pettinari, Dubickas, Lo Faso

Fonte: Salentosport.net 


 

Potrebbeinteressarti