Calcio Lecce 

“Buon compleanno Lecce, ci manca tutto di te”, gli auguri del presidente

L’Unione sportiva Lecce, ha comunicato inoltre, d'intesa con lo staff sanitario e con lo staff tecnico, di aver deciso lo slittamento della ripresa degli allenamenti a lunedì 23 marzo

È arrivato attraverso i social, il messaggio del presidente Saverio Sticchi Damiani, diffuso dalla società giallorossa, per ricordare i 112 anni dalla fondazione della società di calcio giallorossa: “Buon compleanno Lecce ci manca tutto di te”. Un anniversario particolare, senza gioia, come sottolineato dal massimo dirigente salentino, che ricorre in un periodo difficile per l’intera Italia, colpita dagli effetti del coronavirus. “Ora che tutto è fermo, ci mancano gli abbracci di gioia che in questi anni ci siamo potuti scambiare grazie a te. Ci mancano persino gli abbracci di consolazione dopo una sconfitta.

Ma torneremo a stringerci nuovamente – auspica Sticchi Damiani - e sarà ancora più bello”. Messaggio di auguri e di speranza condiviso anche dall’allenatore della prima squadra Fabio Liverani e dal capitano Marco Mancosu. Unione sportiva Lecce, che comunica inoltre, d'intesa con lo staff sanitario e con lo staff tecnico, di aver deciso lo slittamento della ripresa degli allenamenti a lunedì 23 marzo, a condizione che la situazione sanitaria, a quella data, sia tale da garantire lo svolgimento dell'attività nel rispetto della salute dei tesserati e dei collaboratori della prima squadra. La condizione fisica e lo stato di salute dei calciatori continueranno ad essere monitorate giornalmente ed a distanza dallo staff tecnico e da quello medico.

Andrea Tafuro

Potrebbeinteressarti