Calcio Cronaca Lecce Lazio-Lecce: nessuna limitazione per il Settore Ospiti Revocato il divieto di vendita dei biglietti ai non tesserati. A Roma sarà invasione giallorossa. 22/05/2025 Meno di un minuto L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’odierna riunione del G.O.S. e della ridefinizione delle misure organizzative adottate in precedenza dalle competenti Autorità per la gara Lazio-Lecce, a partire dalle ore 15:00 di oggi la prevendita dei tagliandi del Settore Ospiti sarà abilitata anche a favore dei tifosi non aderenti al programma di fidelizzazione “US Lecce Card”.Si ricorda che sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso fino alle ore 19:00 di sabato 24 maggio.Punti Vendita- ONLINE circuito Vivaticket al seguente link: https://sslazio.vivaticket.it/- Punti vendita VivaticketSettore Ospiti – Distinti Sud Ovest - Ingresso dal n. 15 al n. 17 (rosa) - (Capienza 5.600 posti). Per tutte le altre informazioni, regolamento d’uso e come raggiungere lo stadio Olimpico di Roma, selezionare il seguente link https://www.sslazio.it/it/biglietteria/stadio-e-regolamenti
Cronaca Guasto sulla linea: treni in tilt in tutta la Puglia 16/06/2025 Ritardi e cancellazioni a causa di un problema tecnico vicino Giovinazzo. Disagi per i passeggeri.
Cronaca Carmiano, un incontro pubblico sui consorzi di bonifica, 16/06/2025 Un momento di confronto pubblico, informazione e mobilitazione civica domani, alle 19:00, in Piazza Assunta.
Cronaca Donazione organi al ''Vito Fazzi'' di Lecce 16/06/2025 Espiantato il fegato ad un 82enne deceduto per emorragia cerebrale.
Cronaca Numeri da record per BellaLecce Week 16/06/2025 Chiusa la settimana che ha reso Lecce la città internazionale del turismo creativo. Dei pacchetti turistici, il 95% è stato acquistato da turisti stranieri provenienti da 15 Paesi.
Ambiente Occupazione di spazio demaniale, la Guardia Costiera libera 10 metri di spiaggia libera 16/06/2025 A Otranto l’area è stata liberata dalle attrezzatture installate dal concessionario, sottoposte a sequestro preventivo, convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Cronaca Melendugno celebra lo sport 16/06/2025 Appuntamento il 19 giugno con associazioni, ospiti d’onore e il free styler Alessandro Colazzo.