Calcio Lecce 

N'Dri si presenta: ''Ho parlato molto con Giampaolo. A Lecce ambiente caldo''

L'attaccante della Costa d'Avorio ha già esordito col Bologna restando colpito per il calore dei tifosi.

Nella sessione di calciomercato invernale, il Lecce ha acquistato a titolo definitivo dall'OH Leuven, formazione bega, l'attaccante Konan N'Dri. Il classe 2000 è arrivato quindi in Salento e ha firmato un contratto di tre anni con opzione per i successivi due.

Di seguito le dichiarazioni del Ds Stefano Trinchera: «N’Dri ha firmato un contratto con noi fino al 2027, con un’opzione per i due anni successivi. Dopo Dorgu cercavamo un calciatore con caratteristiche simili. Arriva qui per affiancare Pierotti. E’ un mancino, veloce e forte. Ci ha subito impressionato per la sua facilità nel ribaltare l’azione e superare l’uomo, volevamo un giocatore con queste caratteristiche. Ha oltre 168 partite tra campionato e coppe in Belgio. Lui ha già esordito contro il Bologna, anche se solo per pochi minuti, e pensiamo che per qualità e potenzialità ci possa dare un gran contributo da qui alla fine del campionato».

Si presenta così invece Konan N'Dri: «Mi hanno accolto tutti benissimo e sono contento. Il calcio italiano lo conoscevo solo tramite la TV. Quando sono entrato in campo ho provato belle sensazioni. Al Via del Mare ho trovato un’ambiente diverso e più caldo rispetto a quello che conoscevo in Belgio. Sono un giocatore molto esplosivo e mi piace molto lavorare con il resto della squadra. Non ho problemi a sacrificarmi anche in fase difensiva. Il calcio è la mia più grande passione e combatto per la squadra in cui mi trovo in ogni zona del terreno di gioco».

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti