Cronaca Botrugno Sorpreso in casa a confezionare dosi di hashish, arrestato 45enne L'arresto ieri pomeriggio a Botrugno. In casa con 70 grammi di hashish e una piccola serra per la coltivazione della marijuana. I carabinieri della stazione di Poggiardo, insieme ai coll... 15/02/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L'arresto ieri pomeriggio a Botrugno. In casa con 70 grammi di hashish e una piccola serra per la coltivazione della marijuana. I carabinieri della stazione di Poggiardo, insieme ai colleghi di Nociglia, hanno arrestato in flagranza di reato Luciano Bello, 45enne di Botrugno per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'uomo, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato sorpreso mentre confezionava dosi di stupefacente e nello specifico 8 involucri contenenti complessivi 70 grammi circa di hashish. Sotto sequestro sono finiti anche materiale vario per confezionamento di sostanza stupefacente e la somma di 480 euro ritenuta probabile provento dell'attività di spaccio. Al termine delle formalità di rito l'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Cronaca Marina di Pescoluse, incendio al Lido Giglio 09/11/2024 Il rogo ha interessato una struttura in legno di circa 200 metri quadri.
Cronaca Chiesa di San Pietro dei Samari: al via il recupero grazie ai fondi del FAI 08/11/2024 L’intervento di recupero grazie ai € 55.000 messi a disposizione da Fondo per l’Ambiente Italiano ed Intesa Sanpaolo, dopo il 1° posto nella classifica nazionale dell’11° censimento “I Luoghi del Cuore FAI” 2022.
Cronaca Il card. Dziwisz a Lecce a 30 anni dalla visita di San Giovanni Paolo II 08/11/2024 Il segretario personale del Papa santo e arcivescovo emerito di Cracovia domani sarà in città partecipando a tre eventi.
Cronaca Sorpreso a spendere una banconota falsa, la Polizia scopre che ha speso banconote false in altre 10 attività commerciali 08/11/2024 Ad un cittadino rumeno di 21 anni, residente a Casarano, è stato notificato un foglio di via obbligatorio da Galatina.
Ambiente Maglie, colonna di fumo verso la periferia: ii Carabinieri Forestali sequestrano vasta areacon rifiuti vegetali dati alle fiamme 08/11/2024 Deferito alla Procura della Repubblica un imprenditore per gestione di rifiuti non autorizzata.
Cronaca Tentato furto in un negozio, foglio di via obbligatorio per 2 anni ad un 40enne 08/11/2024 La Polizia ha bloccato in pieno centro il pregiudicato che aveva rimosso le placche antitaccheggio da due felpe tentando di allontanarsi.