Arte e archeologia Bagnolo 

I cartoons di De Salvatore sbarcano in Perù

Si tratta dell’unico artista italiano presente alla mostra.

I Cartoons dell'artista salentino De Salvatore parlano Peruviano. Infatti da oggi è stata inaugurata l'esposizione internazionale virtuale tributo ''Cartoons'' a Lima in Perù.

Una mostra organizzata dalla MMT Galeria De Arte in Perù. Evento promosso dalla prof. Carmen Moya. L'artista De Salvatore è l'unico artista italiano presente in mostra, in una esposizione internazionale che vede in mostra molti artisti provenienti da vari paesi e continenti.

È presente con ben quattro opere ''Cartoons'' che fanno riflettere grandi e piccoli, come da consuetudine vediamo nelle sue tante originali opere d'arte.

Questo un suo breve commento dopo l'inaugurazione: “Sono veramente orgoglioso di rappresentare l'Italia in Perù con la mia arte formato ''Cartoons'', ma sono soprattutto contento per il confronto che si instaura con tanti colleghi artisti provenienti da più parti del mondo con cui assieme in queste belle mostre condividiamo arte, cultura e tradizioni. È una sensazione unice ed emozionante ti arricchisce artisticamente e umanamente. Grazie all'organizzazione e alla MMT Galeria De Arte per l'invito a questa bella esposizione. BuonArte!”


Potrebbeinteressarti