Calcio Lecce 

Liverani dopo il ko. “Regalare un gol del genere all’Atalanta? Non ce lo possiamo permettere”

"Sappiamo che il nostro percorso è pieno di difficoltà, è un periodo difficile, abbiamo giocatori che sono al 30-40% della condizione. Dobbiamo aspettarli e poi costruire il ...

"Sappiamo che il nostro percorso è pieno di difficoltà, è un periodo difficile, abbiamo giocatori che sono al 30-40% della condizione. Dobbiamo aspettarli e poi costruire il nostro percorso" C’è tanta amarezza nelle parole di mister Fabio Liverani dopo la netta sconfitta del Gewiss Stadium per mano dell’Atalanta.  “La nostra squadra è partita bene – ha detto il tecnico del Lecce ai microfoni Dazn – poi abbiamo regalato un gol e una squadra del genere, con tanta qualità, è poi difficile poi riprenderla. Una sconfitta qui ci può comunque stare, non facciamo drammi, l’Atalanta è una delle squadri più forti d’Italia. Noi abbiamo avuto le nostre due o tre occasioni e se non fai gol diventa tutto difficile. Sappiamo che il nostro percorso è pieno di difficoltà, è un periodo difficile, abbiamo giocatori che sono al 30-40% della condizione. Dobbiamo aspettarli e poi costruire il nostro percorso. Certo, prendere gol in quel modo, non ce lo possiamo permettere. Sappiamo di dover lavorare e i punti che dobbiamo fare, cerchiamo di girare, a fine andata, a 17-20 punti che dovremo prendere ovunque. Da mercoledì torneremo al lavoro. Ci sono dei giocatori che non hanno fatto il ritiro come Babacar, Farias e Imbula che sono da recuperare, poi di un Tabanelli come quello delle ultime tre gare, che dà fisicità alle punte, non ne possiamo fare a meno. Dobbiamo diventare più squadra”.  

Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.