Cronaca Porto Cesareo 

Ombrelloni segnaposto, imperversa il malcostume: la segnalazione da Porto Cesareo

Una lettrice ci scrive e ci mabda le foto della situazione questa mattina alle 9 sulla spiaggia.  Ombrelloni in prima fila vista mare con tanto di sedie ma dei bagnanti neanche l'ombra. Un fasti...

Una lettrice ci scrive e ci mabda le foto della situazione questa mattina alle 9 sulla spiaggia.  Ombrelloni in prima fila vista mare con tanto di sedie ma dei bagnanti neanche l'ombra. Un fastidioso malcostume che riguarda molte spiagge salentine e che fa infuriare quanti si svegliano presto per garantirsi un angolino sulla spiaggia ma lo trovano già occupato da chi arriverà comodamente più tardi. Oggi una nuova segnalazione ci è arrivata da Porto Cesareo. “Mi trovo sulla spiaggia libera adiacente a lido Max a Porto cesareo – scrive una lettrice - ogni giorno è la stessa storia: ombrelloni vuoti che occupano la spiaggia. È insostenibile: come procedere in una situazione del genere? Ho provato a chiamare alla Capitaneria di Porto i quali mi hanno detto di chiamare la Polizia Municipale di Porto Cesareo che non risponde ancora alle telefonate. Dopo aver evidenziato il problema alle autorità competenti non è stata data nessuna risposta e non c'è stato nessun intervento”

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.