Cronaca 

Scaraventa la figlia di sei anni giù dal terzo piano: bimba in gravissime condizioni

Follia a Taranto dove un uomo ha lanciato giù dal terzo piano la figlia di sei anni, ferendo anche il fratellino. Follia a Taranto, nel quartiere Paolo VI, dove un 49enne del posto, in circo...

Follia a Taranto dove un uomo ha lanciato giù dal terzo piano la figlia di sei anni, ferendo anche il fratellino. Follia a Taranto, nel quartiere Paolo VI, dove un 49enne del posto, in circostanze tutte da chiarire, ha afferrato la propria figlia di sei anni scaraventandola giù dal terzo piano. La piccola è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita in ospedale ma le sue condizioni sono gravissime a causa di una serie di traumi dovuti alla caduta. Tutto si sarebbe consumato all'interno dell'abitazione della madre dell'uomo, a cui erano affidati i due minorenni. Qui, l'ennesima lite culminata col folle gesto. Il 49enne ha poi colpito anche il fratello della piccola, 14enne, ferendolo fortunatamente non in maniera grave con una coltellata. Sul posto, i carabinieri che hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio. Quando è stato portato via, ha rischiato il linciaggio da parte dei residenti della zona. Sembra che il 49enne avesse da poco perso la potestà genitoriale. 

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.