Curiosità Salve 

Spiagge più belle d'Italia, una è salentina: ecco quale

Nella Top7 delle spiagge più belle stilata da Forbes, c'è anche la marina di Pescoluse. Non poteva mancare il Salento nella classifica delle spiagge più belle dello Stivale. An...

Nella Top7 delle spiagge più belle stilata da Forbes, c'è anche la marina di Pescoluse. Non poteva mancare il Salento nella classifica delle spiagge più belle dello Stivale. Ancora una volta la stampa estera torna a parlare del tacco d'Italia. Questa volta si tratta del tabloid inglese Forbes che inserisce nella Top7 delle calette più spettacolari la marina di Pescoluse. "Nel profondo Sud della costa ionica si trova la sognante spiaggia di Pescoluse - si legge nell'articolo - spesso soprannominata Maldive del Salento. Questo è dovuto al mare trasparente e poco profondo, alla sabbia fine e ai banchi di sabbia che sporgono dall'acqua durante la bassa marea. Il Salento non offre solo splendide spiagge, ma anche gustose e salutari pietanze locali. Dopo una giornata al mare, potrete gustare le specialità della zona come antipasti a base di verdure e formaggi, i piatti a base di orecchiette, formaggi artigianali e vini bianchi pugliesi." 

Potrebbeinteressarti


Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.