Sanremo Casarano Copertino Galatina Gallipoli Lecce Maglie 

Sanremo, applausi per Elodie e Albano. Sergio fuori tempo

Ottima interpretazione di Albano ed Elodie. Problemi audio per Sergio Silvestre, che chiede scusa ai fan sui social. Pausa nella gara al Festival di Sanremo, che ha dedicato alla terza serata alle ...

Ottima interpretazione di Albano ed Elodie. Problemi audio per Sergio Silvestre, che chiede scusa ai fan sui social. Pausa nella gara al Festival di Sanremo, che ha dedicato alla terza serata alle cover e alle nuove proposte. Applauditissimo Albano, che dopo aver avuto un incoraggiamento "social" dalla ex moglie Romina Power, ha portato sul palco "Pregherò", brano dell'amico Celentano. Il presentatore Carlo Conti non manca di ricordare come il cantante di Cellino debba il suo ingresso nel mondo della musica proprio al "molleggiato". Bravissima anche la giovane Elodie, che si cimenta in "Quando finisce un amore", brano non facile di Riccardo Cocciante.  La cantante interpreta con molta passione il pezzo: "Una delle esibizioni più intense" chiosa la critica. Serata da dimenticare invece per Sergio Sylvestre, che porta sul palco dell'Ariston "La pelle nera" di Nino Ferrer, esibendosi insieme ai Soul System, vincitori di X Factor. Problemi audio per il salentino, che nella seconda parte della performance è completamente fuori tempo. Le scuse del cantante ai suoi fan arrivano su Instagram "Ci spiace ragazzi, un inconveniente tecnico purtroppo non ci ha permesso di essere perfetti! @soulsystemofficial ci siamo divertiti tantissimo però :) speriamo anche voi".

Potrebbeinteressarti


Con Radio System a Sanremo 2024

Il racconto della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana in diretta dalla Città dei Fiori: interviste, curiosità e gossip, aggiornamenti e racconti in radio e sui social network.