Cronaca Porto Cesareo 

Abusivismo a Punta Grossa, ascoltati cinque proprietari

Nell’udienza di questa mattina riguardo la presunta lottizzazione dell’area, sono stati ascoltati cinque acquirenti delle quote del residence di Porto Cesareo. Tutto in regola. È...

Nell’udienza di questa mattina riguardo la presunta lottizzazione dell’area, sono stati ascoltati cinque acquirenti delle quote del residence di Porto Cesareo. Tutto in regola. È questa l’opinione di cinque proprietari degli appartamenti di “Punta Grossa” a Porto Cesareo ascoltati dal pubblico ministero Antonio Negro nell’ambito dell’inchiesta sulla lottizzazione abusiva dell’area. I cinque “promissari”, professionisti campani e della provincia di Bari, hanno spiegato che l’acquisto delle quote dava loro diritto all’utilizzo, durante la stagione estiva, degli appartamenti in questione. Il processo vede coinvolti 130 imputati tra cui l’ex sindaco Luigi Fanizza, il rappresentante delle società Fernando Iaconisi e alcuni funzionari comunali. La prossima udienza è stata fissata per il 21 ottobre con altre audizioni.

Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.