Spettacoli Teatro Aradeo 

Ad Aradeo Vladimir Luxuria in scena con ''Quel che si dice''

Per la rassegna AradeoTeatro appuntamento sabato 4 marzo al Teatro Comunale Domenico Modugno.

Sabato 4 Marzo arriva sul palco del Teatro Comunale “Domenico Modugno”, Vladimir Luxuria con ''Quel che si dice''. Uno spettacolo di Giovanni Minerba, tratto dai racconti e dalle poesie di Ottavio Mario Mai e con Luana Della Gatta che canterà e suonerà il pianoforte.

L’idea è nata leggendo e rileggendo una, due, mille volte i racconti e le poesie di Ottavio Mario Mai. Principalmente da uno dei racconti di ''La salumaia'' che è parte dei monologhi portati in scena da Vladimir Luxuria tutti tratti dai racconti di Mai. Successivamente il pianoforte e la voce di Luana Della Gatta danno grazia alla vena poetica di Ottavio, ''Vedrò la mia vita'' e ''Ho creduto'' sono fra le tante che maggiormente portano al pensiero e all’animo di Ottavio Mario Mai.

''Non sta a me celebrare i fatti, le idee, i progetti, le iniziative, realizzati con Ottavio fra il 1977 e il 1992. Sono fatti, idee, progetti, iniziative che mi hanno visto compartecipe e corresponsabile, che hanno altrettanto riempito la mia vita, invaso i miei sogni, erudito molti ingenui desideri. Che ci hanno fatto combattere e vincere insieme tante battaglie'', sono state le parole di Giovanni Minerba.

Per informazioni consultare il sito www.teatropugliese.it

Alice Spagnolo


Potrebbeinteressarti