Politica Aradeo 

Una nuova maggioranza al comune di Aradeo

Percorso condiviso tra la lista “Aradeo cambia” e il Movimento 5 stelle

La lista civica “Aradeo Cambia” ed il Movimento 5 Stelle hanno inteso condividere il percorso politico, dando vita ad una nuova maggioranza in Consiglio Comunale.
L’attività amministrativa di questi ultimi anni è stata caratterizzata dal continuo confronto che queste due forze politiche hanno avuto nei consigli comunali, nel rispetto dei propri ruoli istituzionali. Una dialettica, a volte anche serrata, ha caratterizzato gli interventi dei rappresentanti politici che però non è mai trascesa, mantenendo alto il contenuto dei temi trattati.
Il Movimento 5 Stelle, ha svolto in modo costruttivo ed efficace il ruolo di opposizione, interpretando le esigenze e le aspettative dell’intera comunità, rifuggendo da inutili personalismi o da preconcetti comportamenti verso le altre forze politiche ed ha contribuito a rendere più incisiva    l’azione amministrativa, ricevendo apprezzamenti di stima da parte di tutte le forze di governo.
L’intesa raggiunta - scrivono in una nota i due gruppi politici - rappresenta, quindi, il naturale epilogo dell’incontro di schieramenti politici diversi ma animati da sentimenti comuni per il bene del paese e nello stesso tempo, costituisce il punto di partenza di future alleanze politiche anche in vista delle prossime consultazioni elettorali.  



Potrebbeinteressarti