Turismo Aradeo «Venite nel Salento, vi ospito io», il vicesindaco di Aradeo offre gratis la sua casa Georgia Tramacere ha lanciato la proposta sul suo profilo Facebook: «E' una piccola casetta, non ha condizionatori ma è a 10 km dal mare». 12/06/2020 Maria Grazia Maci Meno di un minuto «Voi venite a fare le vacanze qui, fate girare l’economia, ci aiutate a far ripartire il turismo e io vi offro l’alloggio». Un appello lanciato su Facebook e rivolto a tutti quello del vicesindaco di Aradeo Georgia Tramacere: «Ho una piccola casetta in Salento.Non ha condizionatori ma è a 10 km dal mare e c’è acqua calda. La sto attrezzando per ospitarvi. Venite a trovarci. La nostra terra è meravigliosa e profuma di grano e di ricci». Le regole sono semplici e sono richiesti in cambio dell'alloggio solo piccoli gesti di gentilezza: «Vi pagate le pulizie. Io non ce la posso fare. Le prenotazioni non si accettano all’ultimo momento. Non si accettano disdette. Vi chiederò di aiutarmi a cambiare qualche lampadina (una tantum). All’ingresso troverete igienizzanti, un pacco di caffè, uno di friselle. Le mascherine le portate voi. Non ci potremo abbracciare ma guardare negli occhi a lungo, questo si. Per adesso solo questo».
Cronaca I servizi di ArtWork a servizio di chi vuol ammirare le bellezze di Lecce 22/04/2025 A Palazzo Scarciglia le info per i bike tour che partiranno a breve. A disposizione anche le visite guidate del Lecce Barocco Tour.
Salento a tavola Pasquetta, tutto esaurito in agriturismo con passeggiate in uliveti e boschi didattici 21/04/2025 Emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia, che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini in occasione del Lunedì dell’Angelo.
Cronaca Pasquetta, boom di presenze in riva al mare 21/04/2025 Spiagge e ristoranti presi d’assalto sulla costa.
Turismo Primavera nel Salento su Famiglia Cristiana 19/04/2025 Grazie al 69° Educational per giornalisti nel Salento.
Economia e lavoro Welcome in Puglia – Hospitality & Experience: successo di pubblico e grande interesse per l’offerta turistica pugliese 09/04/2025 L'evento è stato organizzato a Santa Cesarea Terme per promuovere le eccellenze del territorio pugliese e presentare la programmazione turistica regionale.
Cronaca Turismo: torna la Otranto Card 09/04/2025 L'Amministrazione comunale illustra lo strumento di promozione del territorio che permette agli ospiti delle strutture ricettive della città di godere di alcuni benefit.