Calcio Aradeo Campi Salentina Leverano Maglie Matino Novoli Matino – Racale il big match del 12^turno di Promozione Le sensazioni pre gara di mister Branà e del presidente Cimino Riflettori del dodicesimo turno di Promozione puntati sul big match Matino – Racale. La terza forza del campionato ospita... 23/11/2019 a cura della redazione circa 2 minuti Le sensazioni pre gara di mister Branà e del presidente Cimino Riflettori del dodicesimo turno di Promozione puntati sul big match Matino – Racale. La terza forza del campionato ospita sul neutro di Ugento la capolista allenata da mister Sportillo, e punta allo sgambetto per accorciare le distanze in classifica. Le due corazzate partite col favore dei pronostici, stanno rispettando le attese. Il sodalizio presieduto da Francesco Cimino, costruito per vincere, al momento sembra essere una spanna superiore al resto del gruppo, ma il Matino di Branà, nonostante la pesante battuta d’arresto contro Sava, non è intenzionato a mollare la presa per il successo finale. L’attesa nei due team è febbrile. “Gara importante tra due squadre ben attrezzate – commenta il mister del Matino, Beppe Branà. I ragazzi sono carichi e daranno il massimo per vincere. Il risultato sarà importante, ma non determinante in questa fase di campionato”. Identica grinta traspare sulla sponda opposta. “Auspico un match ben giocato, tra due ottime squadre, che vantano calciatori e tecnici di categoria superiore. Il risultato darà un segnale forte al torneo, ma non sarà decisivo. Il Racale è pronto – dichiara il presidente Cimino - punta a far bene per dare continuità a risultati e progetto”. Diretta interessata allo scontro di vertice, il Manduria di mister Cosma, seconda in classifica ed attesa dall’impegno casalingo contro un Novoli, in difficoltà nelle ultime gare. Nel leccese derby spettacolo si preannuncia Taurisano – Maglie, mentre nel tarantino la sfida tra Avetrana e Sava. Punti pesanti in palio anche in Scorrano – Ostuni, Brilla Campi – Leverano, con i padroni di casa che dovranno fare a meno di De Lorenzis, squalifica per 4 turni, e nel match salvezza Veglie – Uggiano, con gli ospiti che al pari del Carovigno (sfida interna all’Aradeo), vivono ore delicate anche in ambito societario. Fischio d’inizio, domenica ore 14.30. 12^ turno Promozione, gir.B Avetrana-Sava: Epicoco di Brindisi Brilla Campi-S.F. Leverano: De Paolis di Lecce Carovigno-Aradeo: Piciaccia di Barletta De Cagna Scorrano-Ostuni: Sciolti di Lecce Manduria-Novoli: Rossiello di Molfetta Taurisano- Toma Maglie: Albione di Lecce Veglie-Uggiano: Novielli di Bari V.Matino-Atl. Racale: Lacerenza di Barletta CLASSIFICA: Racale 28, Manduria 24, Matino 23, Ostuni 19, Sava e Avetrana 18, Taurisano 17, Toma Maglie e Brilla Campi 16, Novoli 15, Aradeo 13, DC Scorrano 10, Veglie e Carovigno 7, S.F Leverano 6, Uggiano 2. Andrea Tafuro
Calcio Inter-Lecce, a San Siro vendita libera per il Settore Ospiti 29/11/2023 La capienza è di 4.361 posti per la gara di campionato del prossimo 23 dicembre. Tagliandi al costo di € 20 (+dp).
Calcio Lecce, al via corso per arbitri: gratis materiale sportivo, crediti formativi e tessera per gli stadi 27/11/2023 Gli aspiranti fischietti conseguiranno la qualifica di arbitro e potranno dirigere le gare provinciali organizzate dalla FIGC, salendo progressivamente di categoria.
Calcio Lecce, D’Aversa: «Verona? In queste gare i risultati valgono doppio» 27/11/2023 L'allenatore del Lecce ha presentato in conferenza stampa il match contro l’Hellas.
Calcio Emozioni ed errori per il Lecce: a Verona finisce 2 a 2 27/11/2023 Due volte in vantaggio i giallorossi si fanno riprendere dagli scaligeri. Falcone salva la beffa nel finale.
Calcio Successo al torneo nazionale “Progetto Rete” per la Rinascita Carmiano 26/11/2023 Il team Refugees salentino ha battuto in finale il Sai Palermo
Calcio Lecce, Blin: ''Pronti per il Verona'' 24/11/2023 Il centrocampista francese ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro la squadra dell'ex tecnico Marco Baroni.