Adottami!/Cercami! Animali 

La dolcissima Bia cerca una nuova famiglia

Cresciuta nel rifugio dell'associzione Adottami col cuore di Andria, è una cagnolina di taglia media che può raggiungere anche il Nord Italia.

Bia ha quasi 5 anni, nata il 12 aprile 2017 ed è di carattere dolcissimo, leggermente timorosa perché non conosce niente della vita fuori dal canile ma socievole anche con gli estranei e bravissima dal veterinario. Si fa fare il bagno senza problemi. E' una taglia media.

Entrata in rifugio quando aveva pochi mesi, è cresciuta lì dentro. Ha avuto una crisi epilettica ed è sotto controllo con semplici farmaci. E' amorevole, dolcissima e cerca urgentemente una casa e una famiglia tutta sua che le faccia vivere finalmente una vita felice. Chiama per lei!

Si affida già testata, sterilizzata e vaccinata, con microchip. Si trova in Puglia ma raggiunge tutto il Nord Italia con staffetta a carico degli adottanti. Se non si può adottare, chiunque può aiutarla diventando una mamma a distanza, con 10 euro al mese e farla portare in una pensione al Nord Italia.

Si richiede serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido in base a regole da dpcm. Gradita presentazione via WhatsApp o mail, per essere richiamati dopo lavoro. Per info e altre foto e video:  ADOTTAMI COL CUORE ODV - cell. 349.6403337 - 324.5315401 - mail: info@adottamicolcuore.com



Potrebbeinteressarti