Cronaca Andrano Andrano, incendio nell'ecocentro. Vigili del fuoco a lavoro sino a notte fonda I rifiuti interessati dall'incendio pare siano esclusivamente sfalci di potatura. 22/09/2021 Andrea Tafuro Meno di un minuto Un cortocircuito ad un lampione dell’illuminazione e il fuoco che divampa all’interno dell’ecocentro di Andrano distrugge alcuni cassonetti della spazzatura.L’incendio scaturito nel tardo pomeriggio di ieri ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, impegnati sino a notte fonda per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura di via Vecchia comunale per Marittima.I rifiuti interessati dall'incendio pare siano esclusivamente sfalci di potatura. In seguito al rogo, da cui si è sprigionata un’intensa coltre di fumo, il sindaco di Andrano, intervenuto ieri sera sul profilo social del Comune, “ha invitato i cittadini, a titolo precauzionale a tenere chiuse le finestre e di evitare di avvicinarsi alla zona”.
Cronaca Carabinieri NAS Taranto: chiusure e sanzioni per attività alimentari non a norma 30/05/2023 Riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali in alcuni depositi di alimenti e bevande, prodotti ittici senza tracciabilità e semilavorati per gelateria con termine minimo di conservazione superato.
Cronaca Sorpreso con droga e denaro “sporco”: in manette spacciatore 31enne 30/05/2023 L’uomo è risultato anche irregolare
Cronaca Servizi demografici, Signore: ''Ora 80 carte d’identità al giorno, problemi risolti'' 30/05/2023 La commissione Affari Generaliha sentito l’assessore ai Servizi Demografici, insieme al dirigente del settore Paolo Rollo.
Cronaca Asilo Comunale di Gallipoli, approvato il progetto e avviata la gara 30/05/2023 Entro settembre l'avvio dei lavori grazie ad un finanziamento di 2.079.000 euro.
Cronaca Violenta lite tra marito e moglie a Galatone, donna finisce in ospedale con ustioni al volto 29/05/2023 L'episodio nel pomeriggio a Galatone, ricercato l'uomo
Calcio Dal Lecce Club Parlamento: ''Permanenza in A patrimonio di tutto il Salento. Al lavoro per la ristrutturazione dello stadio'' 29/05/2023 I deputati salentini festeggiano la salvezza di Hjulmand e compagni e si attivano per sistemare il Via del Mare in tempi rapidi.