Ambiente Cronaca Lecce 

Lecce, ARPA Puglia chiede ai cittadini di segnalare eventi odorigeni

L'Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente ha invitato la popolazione del capoluogo ad indicare ogni eventuale cattivo odore avvertito in città per effettuare opportune verifiche.

Arpa Puglia, l'Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente, ha invitato la popolazione di Lecce ad indicare ogni eventuale cattivo odore avvertito in città per effettuare opportune verifiche.

Intanto, l'Ufficio Ambiente del Comune e la Polizia Locale sono al lavoro per risalire all'orgine del problema che da due giorni, in particolar modo nelle prime ore della mattina, sta interessando l'area urbana ma anche la zona suburbana. Gli uffici comunali e il Comando sono in stretto contatto con Arpa Puglia.

Il fenomeno è tornato infatti di attualità con diversi episodi segnalati sui social ed alle autorità locali da parte di diversi cittadini leccesi, in particolare nel Quartiere Rudiae-Ferrovia.


Chi avvertisse miasmi strani può inviare una segnalazione di eventi odorigeni attraverso il sito internet di Arpa Puglia al seguente link: https://cloud.arpa.puglia.it/Odori/segnalazione-eventi-odorigeni?fbclid=IwY2xjawGIUwtleHRuA2FlbQIxMAABHSoCkfyMZLkQgFW1LrVxN7pX5TFQeHK5AVU_CNHC2zbFjs7EaMQ5x77wCw_aem_zx_aI0K2I-CObwbThVfkRg


Potrebbeinteressarti