Ambiente Surbo 

Surbo: monopattini elettrici, borracce e tanti premi con Green&Win

Nel Centro Commerciale Mongolfiera ancora pochi giorni per rispondere al quiz su tematiche ambientali e provare a vincere i tanti premi in palio.

Prosegue fino a martedì 11 ottobre, nel Centro Commerciale Mongolfiera, il contest Green&Win, il quiz che dà tante possibilità di vincere diversi premi tra cui 15 monopattini, borracce, shopper e tanti altri gadget in grado di dare una concreta svolta ecologica alla vita quotidiana di ciascuno.

Ancora pochi giorni per cimentarsi nel quiz sulle tematiche green a cui chiunque potrà provare a rispondere e provare a vincere i tanti premi in palio (monopattini elettrici, borracce green, shopper, t-shirt, cappellini, ecc.) che aiutano a migliorare la vita quotidiana secondo i principi dell’impatto ambientale, del riuso e della tracciabilità delle materie prime e in generale dell’attenzione verso la Terra.

Basterà inquadrare il QR code presente in diversi punti all’interno del centro commerciale di Surbo o collegarsi al sito (www.greenewin.plasticnet.it/) per rispondere ad alcune semplici domande sulle tematiche ambientali che riguardano sia i grandi problemi del pianeta e sia i piccoli dilemmi quotidiani. Tema che sta appassionando tanto le nuove generazioni che si chiedono quale sarà il futuro del nostro mondo.

Si avvia al termine dunque il progetto esclusivo PlasticNet in partnership con Cbre, National Geographic e PlasticFree che ha portato una mostra di incredibile impatto visivo nella galleria del Centro Commerciale di Surbo mostrando le meraviglie della natura deturpate dalla mano dell’uomo,

soprattutto dopo l’invasione di plastiche e microplastiche nell’ecosistema marino. Un modo per sensibilizzare e incrementare l’attenzione delle famiglie su un tema di importanza vitale per il futuro di tutti.


Potrebbeinteressarti