Altri Sport 

Rally del Salento, nessuna nuova data: tutto rimandato al 2021

Anche la manifestazione sportiva dei motori si vede costretta a rinviare tutto alla prossima stagione

C’era da aspettarselo e così è stato: l’edizione 2020 del Rally del Salento è stata definitivamente annullata a causa dell’emergenza legata al Covid 19 ma anche alle disposizioni per la ripresa degli eventi sportivi impossibili da garantire nella maggior parte dei casi.

Un annullamento che arriva dopo il tentativo di rinvio della kermesse a data da destinarsi, originariamente prevista nei giorni 29 e 30 maggio. La gara tornerà nel 2021, molto probabilmente con la conferma della titolarità di competizione valida per il Campionato Italiano WRC.

Nella foto di Leonardo D’Angelo, un’immagine della scorsa edizione, che ritrae su Citroen Ds3 WRC, la coppia vincitrice del titolo assoluto nel Campionato Italiano WRC formata da Luca Pedersoli e Anna Tomasi.

Potrebbeinteressarti


Green volley pronta a partire: 4 nuove pedine per mister Alemanno

Dopo l’amaro in bocca di un’annata mozzata dall’emergenza sanitaria, riparte a tutta forza il lavoro della Green Volley Galatone in vista della prossima stagione, in cui la società del presidente Giuseppe Giuri affronterà ancora una volta – salvo sorprese dell’ultimo minuto – il campionato di serie C maschile