Altri Sport Spongano 

Spongano, medaglia d'argento danza sportiva agli Europei in Portogallo

A conquistarla i due giovani salentini, Elisa De Belardini e Luigi Donadeo della Scuola di Danza “Royal Studio Dance.

Dopo il primato a livello nazionale nella categoria Danze Latine, a conquistare il podio nel Campionato Europeo in Portogallo sono i due giovani salentini, Elisa De Belardini e Luigi Donadeo.

Spinti dall’amore e passione in questa disciplina, il loro impegno e professionalità ha prodotto anno dopo anno successi e riconoscimenti sia a livello regionale che nazionale. Per ultimo è proprio il prestigioso “WDSF Campionato Europeo Sen.1” categoria Latina, svoltosi in Portogallo lo scorso sabato 26 ottobre, dove i due giovani ballerini, senza esitazione, hanno dimostrato in pista la passione nella danza che da anni li unisce nelle diverse competizioni, ricevendo la Medaglia d’Argento europea.  

Donadeo e Berardini sono due giovani che da anni sono impegnati nella loro Scuola di Danza “Royal Studio Dance, con sede a Spongano, una realtà tutta salentina molto seguita, in cui esercitano varie discipline sportive, con costante dedizione, cercando di trasmettere la bellezza di questo sport, che li vede impegnati anche nell’ambito sociale.

La medaglia d'oro è stata assegnata alla Germania, quella di bronzo all'Ungheria.


Potrebbeinteressarti