Altri Sport Eventi Nardò Aquathlon per tutti al Circolo Nautico La Lampara ASD di Santa Caterina Nella marina di Nardò gli atleti che si iscriveranno percorreranno 2,5 km di corsa, uno a nuoto e poi ancora 2,5 di corsa. 23/09/2023 Meno di un minuto Due chilometri e mezzo di corsa, uno a nuoto, ancora due e mezzo di corsa. Questo attende gli atleti che si iscriveranno al secondo “Aquathlon” organizzato per domani, domenica 24 settembre alle 14:30 dal Circolo Nautico ''La Lampara Asd'' di Santa Caterina di Nardò, in collaborazione con l’Asd Salento Triathlon Enjoy, affiliata alla FITRI.L'appuntamento è realizzato con il patrocinio del Comune di Nardò, in collaborazione con il Presidente del Consiglio comunale - con delega allo Sport - Antonio Tondo, la Federazione Italiana Triathlon, l’ Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici onlus sezione Puglia e “In giro col diabete”. Iscrizioni sul sito www.icron.it.
Curiosità A Lecce Natale solidale alle Cantelmo 05/12/2023 Acquistando una strenna al Mercatino natalizio allestito dall'Associazione "La Girandola" si potrà contribuire col proprio 5x1000 ad un progetto a sostegno delle donne vittime di violenza.
Cultura Anna Fermi presenta il libro Il Cammino della Rosa e il documentario Il Mistero della Spada 05/12/2023 Appuntamento domani sera a Lecce, alle ore 19:00, nella Basilica di Santa Croce.
Cronaca Bullismo: Mirko Cazzato premiato alla Camera dei Deputati 05/12/2023 Lo studente del Galilei-Costa premiato tra le 100 Eccellenze Italiane per l'mpegno nella lotta ad ogni forma di bullismo con la startup sociale ''Mabasta''.
Enogastronomia Carmiano, entrano nel vivo i festeggiamenti per la Madonna Immacolata 05/12/2023 Rito religioso con l’arcivescovo di Lecce, monsignor Michele Seccia, e tanti eventi civili il 6, 7 e 8 dicembre
Curiosità Da oggi si pattina con Leverano On Ice 04/12/2023 Aperta dal primo pomeriggio la pista sul ghiaccio con tutori per far pattinare in sicurezza anche i più piccoli.
Cultura Noi cervelli in fuga: a Lecce un incontro con Giulia Pastorella 04/12/2023 Appuntamento il prossimo 14 dicembre al Convitto Palmieri per discutere e comprendere le ragioni della generazione perduta di talenti che lasciano l'Italia.