Altri Sport 

Football americano: nel derby pugliese passa il Bari di misura 42 a 40

Prima sconfitta per i Salento Spiders

Primo stop casalingo per i Salento Spiders che cadono in casa con i Navy Seasl Bari. Il Team Salentino di football americano incappa nella prima sconfitta di campionato  contro i diretti avversari del girone, partita avvincente e sempre in bilico, dove a decidere il match sono soprattutto gli errori arbitrali, dove ci sono stati episodi abbastanza discutibili. I ragni salentini sono partiti in salita ma sempre in partita, dove i baresi avanzano nel primo tempo con una pronta rimonta nel secondo tempo, ma a spuntarla sono i Seals per un niente. Sabato prossimo il ritorno allo stadio della vittoria a Bari. Tra i migliori salentini ci sono da segnalare la buona prestazione di Fabio Renna per l’attacco, mentre si evidenzia Davide De Ronzi come Rookie. I ragni salentini incontreranno ancora il Bari sabato prossimo, tentando di ottenere una rivincita sul campo dei Seals, incontro che sarà molto sentito da entrambe le squadre: i baresi, forti della vittoria tenteranno il bis, ma entrambe  sono tra le favorite al titolo di South Conference.

Il Presidente Alessandro Abbonato ha dichiarato:”Credo che la Squadra di Bari meriti tutto il rispetto. Hanno onorato il campo fino all’ultima azione senza mai mollare. Puntiamo al ritorno a fare risultato, abbiamo le capacità per prenderci la rivincita”.

L’Head Coach della difesa Emanuele Prete dichiara:” Abbiamo avuto una buona prestazione generale della squadra, dove siamo emersi soprattutto nel secondo tempo. La squadra dopo una prima parte di smarrimento si è ripresa e stavamo per ribaltare il risultato. Ora pensiamo già con la testa al match di ritorno”.

Potrebbeinteressarti