Altri Sport 

Trofeo provinciale di Beach Bocce su sabbia “Premio Attilio Puglielli ”

Appuntamento a San Cataldo il 6, 7 – 12 – 19, 20 agosto. Finalissime e Premiazioni 21 agosto

Sano agonismo e divertimento assicurato in un agosto caldo ed intenso, ricco di appuntamenti per tutti quei giocatori di bocce che, uniti nello spirito dell’amicizia, disputeranno il Primo Trofeo provinciale di Beach Bocce su sabbia 2022, con l’intento di ricordare il talentuoso bocciofilo Attilio Puglielli. A pochi mesi della sua scomparsa, il ricordo di Attilio è fortemente ancorato nel cuore di tutti i suoi amici che con la prima edizione del “Premio Attilio Puglielli”, daranno vita al Memorial a lui intitolato.
Ad organizzare l’evento, presso i campi di gioco del Lido Verde, il Comitato Giocatori Bocce Lido Verde con il suo direttore Daniele Puglielli, con tutto lo staff e la commissione tecnica, sotto il patrocinio della FIB Puglia, presieduta da Fernando Calzolaro.
A giocare saranno uomini e donne, all’insegna di una passione verso uno sport che non tramonta mai e che oggigiorno sta vivendo una seconda giovinezza, grazie alle politiche federali, recepite dal Comitato Regionale pugliese della FIB.
Il torneo si svolgerà nei giorni 6, 7 - 12 - 19, 20 - 21 agosto con fischio di inizio previsto per le ore 16:30, e si articolerà in due sezioni:
SINGOLO MASCHILE
6 e 7 agosto - Categoria A - Teste di serie, giocatori più quotati
Scadenza iscrizioni per la categoria A: ore 10:30 di venerdì 5 agosto
19 e 20 - Categoria B
Scadenza iscrizioni per la categoria B: ore 10:30 di giovedì 18 agosto

COPPIA FEMMINILE A SORTEGGIO

12 agosto - Categoria unica femminile
Scadenza iscrizioni per la categoria unica: ore 10:30 di giovedì 11 agosto
Le premiazioni avranno luogo domenica 21 agosto alle 18:30, subito dopo le finalissime femminile e maschile. In tale occasione il primo classificato della cat. A ed il primo classificato della cat. B disputeranno la finalissima onde stabilire il vincitore NUMERO UNO del Primo Trofeo provinciale di Bocce su sabbia 2022 “Premio Attilio Puglielli”.
Per informazioni e iscrizioni (assolutamente gratuite) al Primo Trofeo provinciale di Beach Bocce su sabbia 2022 “Premio Attilio Puglielli” potrà essere contattato il Comitato Giocatori Bocce Lido Verde al 328.7459196.

Potrebbeinteressarti