Altri Sport Leverano La BCC Leverano riparte dalla conferma di Andrea Zecca in panchina La stagione sportiva 2022-2023 inizia nel segno della continuità. 19/06/2022 Meno di un minuto Alla guida della BCC Volley Leverano ci sarà ancora coach Andrea Zecca, artefice di tante storiche promozioni per la società gialloblù, fra cui quella in serie A2. Resta immutato anche l'obiettivo: fare un campionato di vertice grazie al bel gioco: “L'idea è sempre stata quella di ben figurare, vogliamo centrare l'obiettivo che non siamo riusciti a portare a casa nella passata stagione, vale a dire almeno il raggiungimento dei playoff con vista promozione. Leverano ha voglia di tornare sul palcoscenico più grande per una squadra di pallavolo che è la serie A. Come sempre punteremo sulla forza del gruppo, partendo dalle certezze presenti e passate”.
Altri Sport A Boncore un campo di calcetto a disposizione di tutti 30/06/2022 Alle 20:00 l’inaugurazione con una amichevole tra residenti e rappresentanti del Comune di Nardò.
Altri Sport Volley, la Leo Shoes Casarano ingaggia Massimiliano Matani 29/06/2022 Nuovo innesto in organico per la formazione salentina che punta a disputare un campionato all'altezza in Serie A/3.
Altri Sport Il Giro dei Venti, ieri la prima tappa ciclistica Leuca-Otranto-Leuca 28/06/2022 Ai nastri di partenza presenti le 20 squadre formate da due ciclisti che si sono fronteggiate lungo un anello da Santa Maria di Leuca a Otranto per poi tornare al punto di partenza. Oggi tocca ai velisti.
Altri Sport Giochi del Mediterraneo, La Notte della Taranta sbarca a Orano 28/06/2022 Sarà il Corpo di Ballo a rappresentare la cultura italiana nel folk dance show alla rassegna sportiva in svolgimento in Algeria.
Altri Sport Volley, l'Aurispa Libellula Lecce ingaggia Mazzone 27/06/2022 La formazione leccese si è assicurata le prestazione del 27enne schiacciatore romano che si aggiunge ai confermati Fortes, Giaffreda e Agrusti.
Altri Sport Volley, a Casarano approda il campione del Mondo Nicola Cianciotta 27/06/2022 La Leo Shoes Casarano si è garantita le prestazioni del 21enne schiacciatore che ha vinto il titolo a ottobre con la Nazionale italiana juniores.