Altri Sport Cavallino A Cavallino il 1° Trofeo Annabianca in bici da corsa Appuntamento domenica 22 maggio con l'evento organizzato dalla ASD Kalos valido quale sesta Prova Challenge del Salento 2022. 18/05/2022 Meno di un minuto Domenica 22 maggio si svolgerà a Cavallino con il 1° Trofeo Annabianca in Bici Da Corsa organizzato dalla ASD Kalos di Lecce. Il Challenge Giovanissimi Salento F.C.I. arriva al giro di boa con la 6° prova.Appuntamento presso il circuito cittadino a Cavallino lungo circa 850 metri che interessa il quadrilatero delle vie Sicilia, Corsica, Sardegna ed Aldo Moro, intorno ad un parco che permette la visibilità dei due rettilinei più lunghi su Via Sicilia e Via Sardegna.La mattinata sarà dedicata ai Giovanissimi delle categorie G4/G5/G6. Nel pomeriggio spazio anche agli Esordienti ed agli Allievi (gara non compresa nel Challenge).
Altri Sport Giochi del Mediterraneo, La Notte della Taranta sbarca a Orano 28/06/2022 Sarà il Corpo di Ballo a rappresentare la cultura italiana nel folk dance show alla rassegna sportiva in svolgimento in Algeria.
Altri Sport Volley, a Casarano approda il campione del Mondo Nicola Cianciotta 27/06/2022 La Leo Shoes Casarano si è garantita le prestazioni del 21enne schiacciatore che ha vinto il titolo a ottobre con la Nazionale italiana juniores.
Altri Sport Volley, l'Aurispa Libellula Lecce ingaggia Mazzone 27/06/2022 La formazione leccese si è assicurata le prestazione del 27enne schiacciatore romano che si aggiunge ai confermati Fortes, Giaffreda e Agrusti.
Altri Sport Tennis tavolo paraolimpico: Grazia Turco conquista il bronzo 26/06/2022 L'atleta di Vernole ha partecipato ai campionati che si sono svolti a Rimini nei giorni scorsi
Altri Sport Matteo Spagnolo, il primo pugliese a giocare in Nba 25/06/2022 Il cestista 19enne di Mesagne ingaggiato dai Minnesota Timberwolves
Altri Sport Nardò aderisce all’evento di Dynamo Camp onlus 25/06/2022 Il Comune neretino partecipa all'evento sportivo finalizzato alla raccolta di fondi aperta a tutti che vogliono partecipare in sella ad una bici. Domani si potranno incrementare i chilometri con il Cycling Neretum Tour.