Altri Sport Monteroni Il volley femminile Monteroni ai playoff per la B2 da prima della classe La Leo Constructions Monteroni chiude la Regular Season nel migliore dei modi e vince per 3-0 anche l’ultima gara del Campionato Nazionale di serie C 16/04/2022 circa 1 minuto La Leo Constructions Monteroni chiude la Regular Season nel migliore dei modi e vince per 3-0 anche l’ultima gara del Campionato Nazionale di serie C, staccando così il biglietto definitivo per i Playoff Promozione B2 da vera prima della classe. L’incontro, che si è svolto ieri (giovedì 14 aprile per chi legge) tra le mura amiche del Palazzetto del Velodromo degli Ulivi, ha visto le ragazze di Coach Polimeno e Coach De Bonis imporsi a punteggio pieno contro il Cutrofiano ma non senza difficoltà, come si evince anche dai parziali dell’incontro, 27-25, 25-15, 25-20. La formazione ospite, infatti, non si è lasciata per nulla intimorire dalla classifica e, nonostante la differenza di tasso tecnico e di esperienza nei confronti della capolista Monteroni, si è presentata in campo così determinata, al punto da sfoderare forse la miglior prestazione stagionale e dando luogo ad una partita a tratti molto tirata, che ha offerto spunti di bel gioco da ambo le parti e che ha appassionato il pubblico sugli spalti. Con gli ultimi tre punti conquistati, quindi, la Leo Constructions Monteroni conclude il campionato con un rullino di marcia davvero impressionante: 14 vittorie su 15 incontri disputati, 12 delle quali ottenute col punteggio pieno di 3-0 e lasciando alle avversarie in totale solamente 6 set rispetto ai 44 conquistati. Tutto ciò ha permesso alla formazione monteronese non solo di guidare la classifica del proprio girone dalla prima all’ultima giornata, ma di posizionarsi anche al primo posto della classifica regionale e cioè quella che mette insieme tutti e tre i gironi della Serie C. Neanche il tempo di festeggiare questo incredibile risultato, comunque, che in casa Monteroni Volley sono già ripresi gli allenamenti in vista dei Playoff per la promozione in B2, le cui gare saranno in programma già dalla settimana prossima.Fonte: Area comunicazione
Altri Sport A Boncore un campo di calcetto a disposizione di tutti 30/06/2022 Alle 20:00 l’inaugurazione con una amichevole tra residenti e rappresentanti del Comune di Nardò.
Altri Sport Volley, la Leo Shoes Casarano ingaggia Massimiliano Matani 29/06/2022 Nuovo innesto in organico per la formazione salentina che punta a disputare un campionato all'altezza in Serie A/3.
Altri Sport Giochi del Mediterraneo, La Notte della Taranta sbarca a Orano 28/06/2022 Sarà il Corpo di Ballo a rappresentare la cultura italiana nel folk dance show alla rassegna sportiva in svolgimento in Algeria.
Altri Sport Il Giro dei Venti, ieri la prima tappa ciclistica Leuca-Otranto-Leuca 28/06/2022 Ai nastri di partenza presenti le 20 squadre formate da due ciclisti che si sono fronteggiate lungo un anello da Santa Maria di Leuca a Otranto per poi tornare al punto di partenza. Oggi tocca ai velisti.
Altri Sport Volley, l'Aurispa Libellula Lecce ingaggia Mazzone 27/06/2022 La formazione leccese si è assicurata le prestazione del 27enne schiacciatore romano che si aggiunge ai confermati Fortes, Giaffreda e Agrusti.
Altri Sport Volley, a Casarano approda il campione del Mondo Nicola Cianciotta 27/06/2022 La Leo Shoes Casarano si è garantita le prestazioni del 21enne schiacciatore che ha vinto il titolo a ottobre con la Nazionale italiana juniores.