Altri Sport Maglie 

Il CT Maglie superato dai romani del Ferratella

Continua il difficile momento del CT Maglie che nella quinta giornata del campionato di serie A2 maschile, esce sconfitto dal confronto con i romani del Ferratella

Continua il difficile momento del CT Maglie che nella quinta giornata del campionato di serie A2 maschile, esce sconfitto dal confronto con i romani del Ferratella.

Il risultato era comunque prevedibile date le assenze di Erik Crepaldi e degli stranieri Jelle Sels, Geoffrey Blancaneaux, che hanno visto i magliesi a presentarsi a Roma con una squadra composta da tutti i ragazzi del vivaio con Francesco Garzelli (2.3), Lorenzo Maria Lorusso (2.3), Daniel Bagnolini (2.4), Silvio Mencaglia (2.5), Mattia Leo (2.6), Alessio Giordano (2.8), Marco Baglivo (3.5), seguiti dai tecnici Michele Pasca, Marco Cezza, Mattia Leo e Marco Baglivo.

Il Ferratella ha schierato in campo Adrian Menendez Maceiras (1.20), Giovanni Oradini (2.1), Niccolò Catini (2.2), Giulio Graziotti (2.4), Andrea Marra (2.5).

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Non si poteva chiedere niente di più ai nostri giovanissimi ragazzi viste le pesanti assenze nel nostro organico al cospetto della capolista del girone. Ci giocheremo tutto nell'ultima partita che si svolgerà a Maglie contro il Treviglio con la formazione al completo considerata l'importanza della partita. Si sta già pensando di poter schierare, oltre a uno dei tre stranieri, Blancaneaux, Sels o addirittura Gerasimov, anche l'italo-argentino Renzo Olivo che è attualmente impegnato in tornei in Sud America”.

Per il turno di riposo nel girone e per la concomitante manifestazione ATP Next Gen, il prossimo appuntamento per il CT Maglie sarà in casa quando ospiterà il TC Treviglio domenica 21 novembre.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti