Altri Sport Leverano 

La Bcc Leverano riparte dalla conferma di Zecca in panchina

La stagione sportiva 2021-2022 della Bcc Volley Leverano si apre all'insegna della riconferma di coach Andrea Zecca sulla panchina gialloblù

La stagione sportiva 2021-2022 della BCC Volley Leverano si apre all'insegna della riconferma di coach Andrea Zecca sulla panchina gialloblù.

Nel suo palmares, tra i tanti traguardi, spiccano la promozione in A2 e il campionato di A3. Quest'anno nuova esperienza in serie B, alla guida della BCC Volley Leverano: I nostri obiettivi, condivisi con la società, sono quelli di giocare un'ottima pallavolo, in grado di attirare nuovamente tanta gente al palazzetto, in base a quanto previsto dalla normativa antiCovid, e di disputare un campionato di alto livello – dichiara Andrea Zecca - C'è la necessità di ravvivare l'entusiasmo in una piazza nobile della pallavolo salentina come quella di Leverano che, tra le esperienze in serie A giocate altrove e la pandemia, ha dovuto giocoforza stare lontana dalla squadra. I nostri tifosi per noi sono importantissimi e speriamo di poter tornare a contare su di loro. La società ha lavorato attivamente in queste settimane sul mercato, a breve cominceremo la preparazione atletica e tattica per cercare di mettere a punto tutti i meccanismi con l'obiettivo di fare bene. Abbiamo le carte in regola per raggiungere gli obiettivi fissati dalla dirigenza. Ci auguriamo di poter giocare in un clima di ritrovata serenità con il superamento definitivo dell'emergenza sanitaria.

 Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti