Altri Sport Lecce 

La Prontass New Soft Lecce Volley sorprende ancora nel Campionato under 19

Superata la Enfoservice Altamura nei quarti di finale i ragazzi di mister Gianluca Nuzzo conquistano il terzo posto in occasione della final four svoltasi domenica 20 giugno a Massafra e si qualificano per la fase interregionale

Superata la Enfoservice Altamura nei quarti di finale i ragazzi di mister Gianluca Nuzzo conquistano il terzo posto in occasione della final four svoltasi domenica 20 giugno a Massafra e si qualificano per la fase interregionale.

La Prontass New Soft si è presentata imbattuta ma sfavorita alla semifinale con la corazzata Gioia del Colle. È stato così impossibile evitare la sconfitta contro il team poi laureatosi Campione Regionale. Nella finale per il terzo/quarto posto Andrea Molle e compagni non hanno smorzato la loro ormai proverbiale grinta, ne ha fatto le spese la Frascolla Vibrotek Taranto, schiacciata con un perentorio 3-0.

Con il terzo gradino del podio i ragazzi della Prontass New Soft hanno così meritato la qualificazione per la fase interregionale in programma in Basilicata con Coop Matera e Meta di Sorrento e con in palio la prestigiosa qualificazione per le Finali Nazionali di categoria.

Prontass New Soft Lecce Volley

Palleggiatori: Filippo Marsella, Alessandro Maniglio, Stefano Morello. Schiacciatori: Paolo Vitrugno, Andrea Molle, Mattia Scorrano, Nicolò di Lecce, Federico Gala, Giacomo Calogiuri, Lorenzo Sarinelli

opposti: Piergiorgio Reale, Andrea De Blasi, Mattia Scorrano, Federico Tommasi

centrali: Filippo Pennetta, Davide Fischetti, Lorenzo Cretì, Gabriele Buccarella

liberi: Lorenzo Valente, Gabriele Didonfrancesco

Allenatore: Gianluca Nuzzo

dirigenti: Luciano Vitrugno, Massimo Montinaro.

Fonte: Lecce Volley a.s.d Area stampa e relazioni esterne 


Potrebbeinteressarti