Altri Sport Lecce 

Se vuoi vinci: targa di ringraziamento a Barletti

Una festa a sorpresa per il maestro di karate Vito Barletti

Una festa a sorpresa per il maestro di karate Vito Barletti. Una comunità di piccoli sportivi salentini ha voluto omaggiare e ringraziare il proprio maestro con una targa che recita: “Al maestro Vito Barletti, modello di determinazione, disponibilità e profonda competenza. Non si nasce vincenti, lo si diventa!”

In questo lungo tempo di pandemia, quando le palestre erano chiuse, Barletti ha fatto dono della sua professionalità a tanti giovani allievi e ha tenuto lezioni di karate gratuitamente negli spazi pubblici all'aperto, nel pieno rispetto del protocollo anti-Covid.

Gli allievi hanno voluto ringraziare il maestro che ha donato le proprie energie e il proprio tempo a favore della comunità, promuovendo i veri valori dello sport: altruismo, spirito di gruppo, condivisione, rispetto delle regole e aiuto reciproco.

“Attraverso la continuità dell'attività sportiva, i mesi alle prese con il Covid sono risultati certamente meno duri per noi ragazzi che abbiamo potuto socializzare, allenarci e mantenere un contatto con la realtà. Maestro Vito, siamo qui per ringraziarla e dimostrare il nostro affetto”. Queste le parole di A.C., allieva cintura nera di Karate, che ha pronunciato durante il conferimento della targa al Maestro Barletti.

Potrebbeinteressarti