Altri Sport Leverano 

Bcc Leverano, derby in semifinale: «Saranno sfide intensissime»

Sarà una semifinale playoff di altissimo livello quella che vedrà di fronte la BCC Leverano, finora imbattuta, e la Leo Shoes Casarano

Sarà una semifinale playoff di altissimo livello quella che vedrà di fronte la BCC Leverano, finora imbattuta, e la Leo Shoes Casarano rafforzatasi nelle ultime settimane con l'acquisto dell'opposto Matteo Paoletti.

Ultime ore di allenamenti, di studio degli avversari, poi le due compagini saranno pronte a scendere in campo, sabato alle 19.30, per gara 1 sul parquet dei rossoblù di coach Licchelli.

Durante la regular season due vittorie in altrettanti match per i gialloblù di coach Andrea Zecca (1-3 a Casarano e un 3-2 con grande rimonta a Leverano), e nei prossimi appuntamenti ci sarà ancora da soffrire e sudare.

Lo sa bene Valerio Barone, libero della BCC Leverano ed ex della partita al pari di Filippo Scrimieri: “Daremo il massimo fino all'ultimo pallone. Giocare un derby in una semifinale playoff la dice lunga su che tipo di sfide saranno. Loro hanno una squadra dove tutti i componenti hanno qualità e sono tutti esperti, non solo di questa categoria, ma anche di serie superiori, cui hanno aggiunto Paoletti. Casarano è una squadra molto forte, ma noi non siamo da meno. Finora non abbiamo mai perso, abbiamo un roster formato da giocatori che conoscono bene la categoria, hanno vinto diversi campionati e hanno ben figurato anche in A2, soprattutto grazie ad un gruppo molto affiatato che sono sicuro darà il meglio di sé anche in questa doppia sfida” 

Potrebbeinteressarti