Altri Sport Monteroni 

Demar Monteroni volley, ultima vittoria nella Regular Season

La Demar Monteroni Volley chiude la Regular Season con un’ultima vittoria confermando, così, il secondo posto assoluto in classifica e staccando definitivamente il biglietto per i Playoff Promozione

La Demar Monteroni Volley chiude la Regular Season con un’ultima vittoria confermando, così, il secondo posto assoluto in classifica e staccando definitivamente il biglietto per i Playoff Promozione. Le ragazze di Ida Taurisano si impongono per 3 a 0 sul campo di un agguerrito Trepuzzi che, nonostante le assenze per infortunio, dimostra di essere comunque una squadra sempre difficile da affrontare e da battere.

“Non era facile raggiungere questo risultato, - fa sapere il sodalizio monteronese, - in un anno così difficile ed in una categoria superiore, ma siamo veramente contenti di esserci riusciti, merito della serietà sempre dimostrata dalla nostra Società e dell’impegno e della professionalità profuso in campo da staff tecnico e atlete. Guardandoci indietro e ripartendo da tre anni fa, momento in cui fu concepito il progetto Monteroni Volley, non possiamo che ritenerci sinceramente soddisfatti e profondamente orgogliosi dei risultati raggiunti fin qui, che ci hanno visto sempre protagonisti nei campionati di categoria disputati e ci hanno regalato enormi emozioni. Dopo la finale Playoff in Serie D di due anni fa e la promozione in Serie C centrata l’anno scorso, altro ambizioso obiettivo è stato raggiunto quest’anno con la qualificazione ai Playoff per la promozione in Serie B. Ci siamo mossi fino ad ora tra grandi difficoltà, - dichiara la Società, - ma siamo comunque riusciti a fare bene e questo grazie a tre componenti importanti, fondamentali, che hanno fatto la differenza: la passione che ci ha mossi fin da sempre, la tenacia che ci ha caratterizzato fin qui e l’affetto dimostrato dal nostro pubblico e da tutti coloro che in pochissimo tempo hanno cominciato a seguirci e che grazie alle loro quotidiane attestazioni di stima e di affetto ci hanno fatto sentire parte di un qualcosa di più grande di una semplice società sportiva”.

Concluso l’ultimo turno di campionato, in casa Monteroni Volley da lunedì prossimo tutti al lavoro per preparare la prima gara della Fase 1 dei Playoff. Appuntamento quindi al Palazzetto del Velodromo degli Ulivi di per sabato 5 giugno con la speranza che, nel rispetto comunque dei protocolli di sicurezza ed in misura numericamente ridotta, sia ammessa alla gara anche la partecipazione del pubblico.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti