Altri Sport Monteroni 

La Demar Monteroni volley vince e convince

Bellissima vittoria in casa della Demar Monteroni Volley contro l’agguerrita formazione della Cuore di Mamma Cutrofiano nella 3a giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie C, girone D

Bellissima vittoria in casa della Demar Monteroni Volley contro l’agguerrita formazione della Cuore di Mamma Cutrofiano nella 3a giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie C, girone D.

Sul parquet di casa le ragazze di Ida Taurisano si sono imposte per 3 - 0 sulla giovanissima formazione avversaria con una prestazione da manuale.  - Si trattava di uno scontro quasi diretto, - dichiara la Società, - e la vittoria ci ha permesso di staccare ulteriormente il Cutrofiano, terzo in classifica, confermandoci ancora più saldamente al secondo posto e permettendoci, così, di mettere ormai una seria ipoteca sulla partecipazione ai playoff promozione.

- Questa vittoria, - ha affermato Coach Taurisano alla fine della gara, - è stata fortemente voluta ed abilmente costruita dalle mie ragazze che sono scese in campo assolutamente concentrate e determinate. Una Società seria e professionale ed un gruppo molto coeso, quale quello che si è creato, oltre a permettermi di lavorare bene costituiscono sempre dei valori aggiunti.  Non era facile per una matricola come noi affrontare questo campionato, - conclude la Società, - né tantomeno immaginare una posizione in vetta alla classifica ma, evidentemente, il lavoro fatto la scorsa estate dalla DS Pierpaola De Bonis per costruire questa squadra sta dando i suoi frutti. - 

Prossima partita in programma per la compagine monteronese sabato prossimo, 24 aprile, in trasferta ad Otranto contro la New Optics Melendugno. La gara, come sempre, sarà trasmessa sul canale Fb della Società.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti