Altri Sport Monteroni 

Demar Monteroni volley tra sport e solidarietà

Ultimo allenamento prima dell’inizio del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie C e scambio di auguri pasquali in casa Demar Monteroni Volley

Ultimo allenamento prima dell’inizio del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie C e scambio di auguri pasquali in casa Demar Monteroni Volley.

Per l’occasione il sodalizio momteronese ha regalato alle atlete, ai tecnici e ai propri collaboratori il “Pasqualotto”, l’uovo pasquale della Bimbulanza, sostenendo così il progetto solidale attivato a Lecce da Don Gianni Mattia e dall’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”.

 “Abbiamo programmato questo allenamento, - fa sapere la Società, - non solo per fare il punto della situazione alla fine del girone di andata, ma anche perché nel nostro piccolo volevamo dare un contributo ad un’iniziativa rivolta a chi in questo momento, così difficile, non ha la fortuna di divertirsi e giocare come noi, ma deve fronteggiare un avversario molto più insidioso e perché per noi la S di Sport è anche quella di Sociale e di Solidale”.

Passando ai numeri e alla classifica, invece, bilancio sicuramente positivo per la matricola monteronese che, nonostante un esordio un po’ incerto nel primo livello nazionale, si presenta al giro di boa del campionato con un terzo posto in classifica e con la voglia di fare ancora meglio nel girone di ritorno. Campionato fermo per la pausa pasquale, sabato prossimo vedrà la squadra di Coach Ida Taurisano alla ricerca dei tre punti contro la formazione della New Volley Torre. Inizio delle ostilità alle ore 19,00 e, come sempre, diretta streaming della partita sulla pagina Fb della Società.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti