Altri Sport Casarano 

Leo shoes Casarano, successo in scioltezza sul Galatone

Supera senza difficoltà l’esame Galatone la truppa di Mister Licchelli che centra il settimo successo stagionale e si issa in solitaria al secondo posto in classifica a quota 22 punti

Supera senza difficoltà l’esame Galatone la truppa di Mister Licchelli che centra il settimo successo stagionale e si issa in solitaria al secondo posto in classifica a quota 22 punti.

Tutto fin troppo facile per i rossoazzurri che in poco più di un’ora di gioco mandano ko gli avversari apparsi in grande affanno e senza grandi carte da poter opporre allo stradominio dei padroni di casa.

Mister Licchelli lancia dal primo punto Peluso al posto del capitano Carmelo Muscarà: sin dalle battute iniziali si intuisce che per la Leo Shoes Casarano ci sarebbe stato ben poco da temere.

Il primo parziale è vinto dalla formazione di casa con il punteggio di 25-14 con Zanettin sugli scudi.

Nel secondo set non si scorge nulla di nuovo: Torsello e soci buttano giù un pallone dopo l’altro e con l’eloquente punteggio di 25-11 si portano sul doppio vantaggio nel computo dei set.

Mister Licchelli fa ruotare i suoi dando spazio a quasi tutti gli effettivi: i rossoazzurri sono assoluti padroni della contesa che chiudono definitivamente a proprio favore conquistando il terzo set (25-22) e, così, incamerando altri tre preziosi punti.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti