Altri Sport Lecce 

Fabio Saccomanno riconfermato alla guida del Lecce volley

La dirigenza della Lecce volley non ha avuto dubbi e con grande convinzione ha riconfermato nel ruolo di allenatore della prima squadra il tecnico Fabio Saccomanno

La dirigenza della Lecce volley non ha avuto dubbi e con grande convinzione ha riconfermato nel ruolo di allenatore della prima squadra il tecnico Fabio Saccomanno. Si tratta di un passaggio molto importante per la formazione salentina, che anche quest’anno si trova ad affrontare il Campionato Nazionale 1° Livello Serie C Maschile, però, in un contesto radicalmente mutato dall’emergenza Covid-19.

Proprio per far fronte alle incognite di un campionato così pesantemente condizionato e per dare continuità al percorso intrapreso, la società sportiva si è affidata alle cure di Saccomanno, che ha dimostrato ampiamente nelle precedenti stagioni, nonché nell'ultima, conclusasi bruscamente a marzo, di meritare la fiducia accordatagli.

Il prossimo sarà il quinto anno consecutivo che l'allenatore guida il Lecce volley e ogni anno sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati. «Ci aspetta un campionato difficile – commenta il tecnico – perché tutte le squadre si stanno rinforzando, in vista del prossimo torneo. La nostra dirigenza è molto attiva e si sta impegnando proficuamente su diversi fronti, al fine di allestire una rosa all’altezza, in grado di competere con le migliori squadre del girone».

Il tecnico esprime soddisfazione per i giovani atleti tesserati nel Lecce volley che si sono resi protagonisti nei vari campionati, dimostrando grande spessore tecnico.

Fonte: Area comunicazione. 

 

Potrebbeinteressarti