Altri Sport Lecce Si ferma a Molfetta la striscia positiva della Cce Lsb Lecce In Serie C alla formazione salentina non è riuscita nell’impresa di centrare la decima vittoria consecutiva. 30/01/2025 circa 1 minuto Non è riuscita nell’impresa di centrare la decima vittoria consecutiva, ma la Cce Lsb Lecce è uscita a testa alta dal parquet di Molfetta nonostante le assenze pesanti di Gianni Cantagalli e Alex Ouandie. I biancazzurri guidati da coach Michelutti hanno perso 70-64, in occasione della seconda giornata del girone di ritorno del campionato maschile interregionale di serie C.Orfani di due fra le pedine più dominanti del roster, i salentini hanno inseguito i padroni di casa nel punteggio per tutta la gara tenendo viva la partita sino alla fine. I 18 punti messi a referto da un ottimo Nemanya Dosic non sono bastati a Mocavero e soci per portare a casa l’ennesima vittoria di un trend esaltante, ma la squadra di Michelutti ha dimostrato di avere grande carattere concedendo solo 70 punti a Molfetta sul loro parquet.Al termine del primo quarto i biancazzurri sono andati sotto nel punteggio di 7 punti. E a margine del secondo periodo il gap si è allargato a +13 per i locali. Dopo la pausa lunga però i viaggianti hanno avuto un’ottima reazione rimettendo la gara in discussione sino al 52-45 alla fine del terzo quarto. Negli ultimi 10 minuti la Cce Lsb Lecce ha continuato a lottare fino alla fine provando a completare la rimonta, ma i padroni di casa hanno avuto il merito di restare col muso davanti aggiudicandosi la contesa con un Francesco Infante da 30 punti.Dopo la trasferta di Molfetta, sabato prossimo la squadra del presidente Sandro Laudisa ospiterà in casa il Cus Foggia al Palazzetto dello sport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce, con palla a due alle 18:00.Pallacanestro Molfetta 70 - Cce Lsb Lecce 64Progressivi: (23-17/40-27/52-45/70-64)Molfetta: Infante 30, Suraci 8, Costa, Scarpone, Delmas, Chiriatti 8, Sasso 8, Didonna 6, Patimo, Mongelli, Mezzina 10, Sciangalepore. All. GesmundoCce Lsb Lecce: Mocavero 13, Renna 2, Dosic 18, Laudisa 12, Murrone, Ingrosso 9, Capoccia, Esposito, Karabets, Vidakovic 10. All. Michelutti. Arbitri: Daniele Serra di Brindisi e Francesco Conte di San Pietro Vernotico
Altri Sport Dalla Grecìa salentina alla Grecia per tracciare una nuova frontiera di sport e turismo 18/03/2025 Una delegazione dell' Unione dei Comuni della Grecìa salentina composta da amministratori e atleti ha visitato uno dei luoghi più turistici al mondo per una serie di incontri istituzionali e una gara podistica.
Altri Sport Calcio a 5 per non vedenti: parte da Lecce il campionato 18/03/2025 Il racconto minuto per minuto dei ragazzi della startup Sportzine. Filippo Milanese e Francesco Pio Manca super cronisti della prima giornata.
Altri Sport Scacchi, una squadra salentina conquista il titolo femminile ai Campionati Regionali 17/03/2025 A Gallipoli in evidenza la squadra Harmon, prima assoluta a punteggio pieno, del circolo Lecce Scacchi ASD.
Altri Sport Assemblea dei soci della Scuderia Motorsport Scorrano 14/03/2025 Un importante appuntamento per tracciare il bilancio dell’anno trascorso e delineare le nuove sfide per il futuro.
Altri Sport Giro d’Italia in idrovolante, a settembre tappa a Gallipoli 14/03/2025 Il tour partirà da Venezia e raggiungerà Gallipoli il 22 settembre
Altri Sport Il Circolo Tennis Calimera capitale italiana del tennis wheelchair 13/03/2025 Sport e inclusione nel ricordo di Massimo Greco.