Cronaca Alliste Per recuperare un aquilone precipita nel dirupo: in codice rosso al “Fazzi” L'incidente nel pomeriggio di sabato ad un uomo di Felline 11/04/2021 Meno di un minuto È rimasto ferito per recuperare un aquilone il 43enne di Felline, caduto in un dirupo nel pomeriggio di sabato, procurandosi gravi traumi fisici. L’incidente è avvenuto nella zona delle serre, in prossimità della chiesetta dedicata alla Madonna dell’Alto Mare, ad Alliste. Nel tentativo di recuperare l’aquilone, rimasto incastrato fra gli alberi, e di riconsegnarlo al figlio, l’uomo è scivolato con uno spaventoso volo di diversi metri. Sul posto, i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo l’uomo, riportando diverse fratture al bacino. Trasferito su un mezzo del 118, in codice rosso, è stato ricoverato al “Fazzi” di Lecce.
Cronaca Gallipoli, a fuoco nella notte un'auto e uno scooter 24/03/2025 Vigili del Fuoco al lavoro in via Cagliari dov'erano state parcheggiate una Fiat 500X ed un Aprilia Scarabeo.
Cronaca Il cordoglio del sindaco di Lecce per la scomparsa dell’avvocato Petrucci 24/03/2025 Oggi pomeriggio le esequie nel Duomo di Lecce del professionista scomparso all'età di 94 anni.
Cronaca Bronek Pankiewicz: ''La VI Commissione consiliare contro il declassamento dell'Aeroporto del Salento'' 24/03/2025 Sarà subito coinvolto l’intero Consiglio comunale per assumere ogni iniziativa finalizzata ad una revisione delle decisioni assunte ed al ripristino della precedente classificazione Icao.
Cronaca Droga, controlli dei Carabinieri con arresti e denunce 24/03/2025 I militari hanno arrestato due persone per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e segnalato due giovani per detenzione di hashish ad uso personale.
Cronaca Galatina, cambio appalto pulizie al ribasso per i lavoratori 24/03/2025 Tagli al personale, meno ore di lavoro e decurtazione salariale. Filcams Lecce: “Violate le regole del Contratto collettivo e del capitolato. Subito un incontro con azienda e Comune”.
Cronaca Porto Cesareo, il fascino della tempesta 24/03/2025 Una foto scattata da Stefano Durante nella burrasca di vento di scirocco sulle coste del Salento jonico.