Cronaca Alliste Lecce Lotta allo spaccio di stupefacenti: arrestati due pusher Operazione dei carabinieri a Lecce e Alliste: ai domiciliari un 30enne e un 35enne 21/01/2021 Meno di un minuto Lotta allo spaccio di stupefacenti nel Salento. Non si arresta il traffico di droga nella provincia di Lecce: nelle ultime ore sono due le persone fermate dai carabinieri, risultate in possesso di stupefacenti e per questo arrestate e sottoposte ai domiciliari. A Lecce i militari hanno stretto le manette ai polsi di G.M., 30enne leccese. L'uomo a seguito di una perquisizione personale, estesa poi alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di 28 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino e 65 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il 30enne, espletate formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Ad Alliste invece, i carabinieri, aiutati dal fiuto dei cani antidroga, hanno fermato un 35enne, trovato in possesso di 160 grammi di marijuana. La droga era nascosta in un cassetto del vano cucina, insieme ad un bilancino e a materiale per il confezionamento.Anche per il 35enne sono stati disposti i domiciliari.
Cronaca Tre giorni di incendi a Poggiardo: fermato un presunto piromane 27/06/2022 Il sindaco Antonio Ciriolo ha informato degli eventi la cittadinanza ringraziando in particolare la Protezione civile locale
Cronaca Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino 27/06/2022 Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.
Cronaca Spari nella notte a San Pio: presa di mira l'auto di un uomo per motivi passionali 27/06/2022 Tre colpi di pistola esplosi contro una Mercedes parcheggiata in strada di proprietà di un 52enne leccese.
Cronaca Locale ex “Wind surf” a San Cataldo, Scorrano: «Dubbi e perplessità sulla demolizione» 27/06/2022 Il consigliere di opposizione fa il punto sulla demolizione del locale “ex WIND SURF” sito a San Cataldo
Cronaca Torre Dell'Orso, turista muore in mare 27/06/2022 Un uomo in vacanza nella marina di Melendugno ha perso la vita mentre faceva il bagno. Inutile ogni soccorso.
Ambiente Consorzi di Bonifica, Casarano chiede l'annullamento delle cartelle 27/06/2022 Sindaco e vicesindaco hanno scritto al Commissario del Consorzio di Bonifica Ugento li Foggi per chiedere lo stop ai pagamenti delle cartelle per le aree ricadenti nella Zona Industriale.