Cronaca Alliste Aqp, lavori ad Alliste e Felline: disagi al servizio idrico Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Alliste e Felline. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche 23/11/2020 Meno di un minuto Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Alliste e Felline. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.Per consentirne l’esecuzione, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 24 novembre negli interi abitati di Alliste e Felline per 8 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16.Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca “Ecce Homo”, a Giuliano va in scena la Passione di Gesù Cristo 26/03/2025 La rappresentazione sacra dedicata agli ultimi istanti di vita di Gesù, in programma il 13 e 27 aprile nella frazione di Castrignano del Capo, presentata oggi a Palazzo Adorno.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.
Calcio ''Tutti a scuola!'' con l'US Lecce 25/03/2025 Primo appuntamento ieri nella Scuola Secondaria di 1º Grado “O. Parlangeli” di Trepuzzi con Jean e Kaba.
Cronaca Controlli notturni dei Carabinieri: due arresti per traffico di sostanze stupefacenti 25/03/2025 Nei guai un 49enne sottoposto a sorveglianza speciale ed un 23enne di Cutrofiano trovati in possesso di cocaina, eroina, hashish e marijuana.