Cronaca Alliste Sotto effetto di droga, maltrattava la madre per avere il denaro: arrestato Dopo mesi di maltrattamenti è finito in carcere un uomo di Alliste. Da mesi maltrattava la madre costringendola a consegnarle somme di denaro. E' finito in carcere un uomo di Alliste a segui... 14/12/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Dopo mesi di maltrattamenti è finito in carcere un uomo di Alliste. Da mesi maltrattava la madre costringendola a consegnarle somme di denaro. E' finito in carcere un uomo di Alliste a seguito della denuncia della donna. L'uomo, spesso in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze stupefacenti, con condotte reiterate, violente e sopraffattorie, da almeno 4 mesi torturava in maniera periodica e continuativa la madre convivente, minacciandola di morte, costringendola quotidianamente a vivere in un clima di forte turbamento emotivo e costante sopraffazione. L'arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Lecce.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca “Ecce Homo”, a Giuliano va in scena la Passione di Gesù Cristo 26/03/2025 La rappresentazione sacra dedicata agli ultimi istanti di vita di Gesù, in programma il 13 e 27 aprile nella frazione di Castrignano del Capo, presentata oggi a Palazzo Adorno.
Cronaca Pendinelli: ''Ormai insostenibile la condizione dell'ospedale di Scorrano'' 26/03/2025 Sottoposte a Regione Puglia ed ASL di Lecce le problematiche di un Presidio in stato di abbandono, trascurato, con l’incapacità di attivare servizi riconosciuti ad una struttura classificata Ospedale di I Livello.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.
Calcio ''Tutti a scuola!'' con l'US Lecce 25/03/2025 Primo appuntamento ieri nella Scuola Secondaria di 1º Grado “O. Parlangeli” di Trepuzzi con Jean e Kaba.