Cronaca Alliste Melissano Taurisano Torna in carcere dopo l'evasione dai domiciliari: in manette 36enne Finisce in manette un 36enne di Alliste, che torna in carcere dopo l’evasione ripetuta dai domiciliari. Giro di vite da parte dei carabinieri di Casarano sul territorio di competenza: in mane... 28/11/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Finisce in manette un 36enne di Alliste, che torna in carcere dopo l’evasione ripetuta dai domiciliari. Giro di vite da parte dei carabinieri di Casarano sul territorio di competenza: in manette, ad Alliste, finisce Alessandro Santoro, 36enne, in esecuzione di 4 provvedimenti di “revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e rispristino dell’ordine medesimo”, emessi dalla Procura di Lecce, per il reato di evasione accertato nell’arco temporale 2012/2014 per i quali è stato condannato alla pena complessiva di 2 anni e 3 mesi di reclusione. Arrestato, è stato condotto nel carcere di Lecce. Deferiti per “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti”: a Taurisano un 29enne, trovato dopo perquisizione domiciliare in possesso di tre involucri contenenti complessivamente 3 grammi di cocaina; a Melissano, un 37enne trovato con un involucro con piccole quantità di cocaina.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca “Ecce Homo”, a Giuliano va in scena la Passione di Gesù Cristo 26/03/2025 La rappresentazione sacra dedicata agli ultimi istanti di vita di Gesù, in programma il 13 e 27 aprile nella frazione di Castrignano del Capo, presentata oggi a Palazzo Adorno.
Cronaca Pendinelli: ''Ormai insostenibile la condizione dell'ospedale di Scorrano'' 26/03/2025 Sottoposte a Regione Puglia ed ASL di Lecce le problematiche di un Presidio in stato di abbandono, trascurato, con l’incapacità di attivare servizi riconosciuti ad una struttura classificata Ospedale di I Livello.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.
Calcio ''Tutti a scuola!'' con l'US Lecce 25/03/2025 Primo appuntamento ieri nella Scuola Secondaria di 1º Grado “O. Parlangeli” di Trepuzzi con Jean e Kaba.