Politica Alliste Lega Giovani ad Alliste e Felline, il 19enne Fabio Maggio nuovo responsabile Nel comune salentino, la sezione della Lega sceglie il responsabile dei giovani. È il 19enne studente di giurisprudenza, Fabio Maggio, il responsabile della sezione giovani della Lega di Sal... 19/10/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Nel comune salentino, la sezione della Lega sceglie il responsabile dei giovani. È il 19enne studente di giurisprudenza, Fabio Maggio, il responsabile della sezione giovani della Lega di Salvini ad Alliste e Felline. “Lavoreremo con entusiasmo – ha affermato - per realizzare progetti politici al passo con i cambiamenti”. E il segretario Alessio De Vitis aggiunge: “L’obiettivo è coltivare giovani leve che mettano in campo una politica improntata all’onestà personale e intellettuale”.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca Pendinelli: ''Ormai insostenibile la condizione dell'ospedale di Scorrano'' 26/03/2025 Sottoposte a Regione Puglia ed ASL di Lecce le problematiche di un Presidio in stato di abbandono, trascurato, con l’incapacità di attivare servizi riconosciuti ad una struttura classificata Ospedale di I Livello.
Cronaca Corsie preferenziali, il “no” dell’assessore Capoccia alle telecamere 26/03/2025 “Ci fidiamo dei cittadini”, ha detto l’assessore alla Mobilità per respingere l’idea dei tecnici.
Cronaca Il sindaco incontra gli operatori di Piazza Libertini 25/03/2025 Una delegazione è stata ricevuta questa mattina a Palazzo Carafa. Rinnovato l'impegno a trovare formule di conciliazione che non danneggino ulteriormente la loro attività.
Cronaca Renata Fonte, 41 anni dopo. Nardò la ricorda con una camminata a Porto Selvaggio 25/03/2025 Appuntamento domenica 30 marzo. La partecipazione è libera, ritrovo alle ore 9:00 a Torre Nova.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.