Cronaca Alliste Col cacciavite prova a introdursi nella biblioteca comunale: addosso anche coltello e torcia È stato denunciato un 33enne di Alliste, sorpreso dai carabinieri in possesso del materiale. È stato denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di g... 26/07/2019 a cura della redazione Meno di un minuto È stato denunciato un 33enne di Alliste, sorpreso dai carabinieri in possesso del materiale. È stato denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli un 33enne di Alliste, sorpreso dai carabinieri in azione nei pressi della biblioteca comunale, che sorge in via Achille Valentini. L’uomo, con un cacciavite, aveva tentato di aprire la porta d’ingresso. Scattata la perquisizione personale, veniva sorpreso con coltello a serramanico e torcia tascabile, poi sequestrati.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.
Calcio ''Tutti a scuola!'' con l'US Lecce 25/03/2025 Primo appuntamento ieri nella Scuola Secondaria di 1º Grado “O. Parlangeli” di Trepuzzi con Jean e Kaba.
Cronaca Controlli notturni dei Carabinieri: due arresti per traffico di sostanze stupefacenti 25/03/2025 Nei guai un 49enne sottoposto a sorveglianza speciale ed un 23enne di Cutrofiano trovati in possesso di cocaina, eroina, hashish e marijuana.
Cronaca Assunzioni mobilità: Lecce Città Pubblica rinnova istanza di annullamento delle procedure 25/03/2025 Il gruppo consiliare di minoranza le ritiene illegittime e scrive a tutti i segretari comunali coinvolti.