Cronaca Alezio La moto sbanda e finisce in una scarpata: muore 29enne L'incidente è avvenuto domenica a Molveno (in Trentino). La ragazza si sarebbe sposata a luglio. La sua famiglia è originaria di Alezio. 24/05/2022 Meno di un minuto La moto sbanda e in due cadono nella scarpata: un tragico incidente è costato la vita ad una 29enne di Vestone, provincia di Brescia, ma di origini salentine. La giovane, Barbara De Donatis, era molto legata ad Alezio, comune di origine della famiglia del padre Fernando. Di professione logopedista, si sarebbe spostata nel luglio prossimo con il fidanzato di sempre, anche lui rimasto ferito nell'incidente. La tragedia è avvenuta domenica scorsa a Molveno, in Trentino: i due viaggiavano sulla due ruote quando l'asfalto bagnato per la pioggia ha fatto perdere aderenza alle ruote con la moto che è finita contro il guardrail: la ragazza sbalzata in un dirupo ha riportato ferite molto gravi ed i soccorsi in elicottero non sono bastati a salvarle la vita.
Cronaca Paura nella notte a Presicce-Acquarica: a fuoco abitazione 26/06/2022 Il rogo in via Cesare Battisti. Ignote le cause dell'incendio
Cronaca Avviso pubblico per nomina consigliere d'amministrazione dell'Istituto Antonaci 25/06/2022 C'è tempo fino all'8 luglio per presentare le candidature a rappresentare il Comune di Lecce nel CdA dell’Istituto per Minorati della vista.
Ambiente Raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti nelle marine: si parte da Frigole 25/06/2022 Monteco mette in palio tra tutti i partecipanti alle giornate di raccolta uno scooter elettrico, una bicicletta, un tablet.
Cronaca Codacons: ''A San Cataldo strade asfaltate a metà pericolo per ciclisti e motociclisti'' 25/06/2022 L'associazione denuncia le condizioni da terzo mondo in cui versano diverse vie della marina leccese dopo i lavori dei mesi scorsi e invita i cittadini a segnalarle per indicarle al Comune di Lecce.
Cronaca Lo avvicina e tenta di strappargli la collana dal collo: in manette una donna 25/06/2022 A Galatina la Polizia ha tratto in arresto una 27enne rumena accusata di aver cercato di rubare il monile ad un malcapitato del posto a cui aveva chiesto del denaro. Per lui lesioni guaribili in 15 giorni.